SIROLO - San Michele: è una spiaggia generalmente poco affollata che si estende fino alla punta del promontorio del Monte Conero. Il colore del mare è un misto di verde e blu, i colori del cielo e della fitta vegetazione del Monte Conero
     

 

NUMANA - Lungomare: dal piccolo porto turistico fino alla località Marcelli di Numana ci sono ben 4 Kilomeltri di spiaggia. Il litorale offre tutti i servizi legati alla tipica vacanza di mare ( bars, ristoranti, sport acquatici e strutture per il completo relax)

 

 

 

ANCONA - Portonovo: Situato a pochi Kilometri dal capoluogo è un vero paradiso di verde e tranquillità.
 
     

MONTECONERO - Spiaggia delle due Sorelle: sicuramente la spiaggia bianca per eccellenza di tutta la riviera del Conero. E' raggiungibile quasi esclusivamente via mare, fatta eccezione di un piccolo sentiero, arduo e scosceso da percorrere. Durante il periodo estivo è attivo un servizio di battelli turistici dal porticciolo di Numana che garantisce il trasporto durante tutto il giorno.

 

SIROLO - Spiaggia dei Sassi Neri: E' il naturale proseguo della spiaggia San Michele di Sirolo e finisce proprio nell'estremità sud del promontorio del Monte Conero. Il suo nome è dato proprio dalla caratteristica di alcune delle sue roccie di colore nero. La spiaggia è raggiungibile via terra attraverso un facile sentiero che scende dal paese di Sirolo.
 
     

SIROLO - Spiaggia Urbani: è la piccola baia di Sirolo. E' la spiaggia di Sirolo che offre più servizi per chi ama prendere la tintarella e trascorrere una tipica giornata di mare. Grazie alla particolare conformità geografica di questa spiaggia il mare, oltre ad essere sempre pulito e di colore blu intenso, caratteristica costante di tutta la riviera del Conero, è quasi sempre calmo ed invitante a lunghi bagni. Noi di Marcheholiday.com consigliamo di trascorrere qualche momento anche nelle ore serali, dove l'area mite e la suggestiva illuminazione rendono la spiaggia ed il suo mare davvero indimenticabili.

 

ANCONA- Spiaggia di Mezza Valle: situata tra Portonovo e la città di Ancona è il luogo ideale per chi è alla ricerca di tanta tranquillità nel mezzo della tipica macchia mediterranea. I numerosi alberi presenti lungo la spiaggia offrono un riparo piacevole al sole cocente dell'estate.
 
     

 

MONTECONERO - Spiaggia dei Gabbiani: il nome di questa favolosa spiaggia è dovuto al fatto che è da sempre luogo naturale di riposo di centinaia di gabbiani che vi giungono al calar del sole. Difficilmente raggiungibile via terra è invece meta ideale di tutti coloro che dispongono di un mezzo d'imbarcazione.